PRODUZIONE IN SERIE
Ormai da più di 15 anni il reparto di prova stampo si è evoluto in un vero e proprio reparto di produzione in serie, forte di 15 professionisti specializzati, operanti su tre turni, che hanno a disposizione un parco presse dalla 50 alla 1100 tonnellate equipaggiate con tutte le maggiori tecnologie e di saldatrici a lama calda ed a vibrazione per soddisfare tutte le necessità correlate allo stampaggio ad iniezione termoplastica.
MOULDING
Il reparto di produzione in serie è forte di 7 presse dalla 50 tonnellate alla 1100 tonnellate passando per tutte le taglie intermedie, equipaggiate con manipolatori, iniettori satelliti per lo stampaggio in 2K, iniezione gas (GID) ed altri normali accessori.
WELDING
Il reparto di produzione in serie è dotato di saldatrici a vibrazione ed a lama calda per tutte quelle lavorazioni che necessitano di questa tecnologia dopo lo stampaggio tradizionale. Sono gestite e manutenute tutte le attrezzature di montaggio e collaudo dei vari clienti che servono a collaudare il prodotto finito.
MANUAL PROCESSING
Il reparto di produzione in serie offre la possibilità di abbinare delle lavorazioni quali montaggi, sbavature o altro alle normali operazioni di stampaggio e saldatura, tramite personale specializzato.